A Bali con il taccuino

Con taccuino, matite, e acquerelli ritrarrai gli scorci più suggestivi, in una delle tre anime di Bali: quella spirituale

A Bali con il taccuino

Con taccuino, matite, e acquerelli ritrarrai gli scorci più suggestivi, in una delle tre anime di Bali: quella spirituale

A Bali con il taccuino di viaggio

Viaggio di gruppo:
partecipanti: 8/10 adulti
Con taccuino, matite, e acquerelli ritrarrai gli scorci più suggestivi, in una delle tre anime di Bali: quella spirituale. Un appunto visivo, un’emozione colta con l’anima e portata su taccuino. Si disegna con matite e acquerello vicino a risaie, ai templi, su muretti o seduti. Un affascinante modo di viaggiare che ti permetterà di conoscere al meglio la città di Ubud e la sua gente, e soprattutto di capire che non ci sono disegni butti o belli ma semplicemente modi diversi di guardare.

Tour 9/10 giorni.

PROGRAMMA

INVISIBILE

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

1° GIORNO

Partenza da aeroporti italiani

2° GIORNO

Al tuo arrivo all’aeroporto, sei accolto dal nostro autista e guida che in auto con aria condizionata ti porterà a Ubud, nel cuore di Bali. Durante il tragitto hai già la possibilità di ammirare i primi paesaggi balinesi. Sistemazione in Hotel.

3° GIORNO

Soggiorno a Ubud nel cuore della città a pochi passi dal Palazzo Reale. Incontro con l’assistente al taccuino e primo incontro con la città di Ubud considerata l’anima spirituale di Bali.

4° GIORNO

Il tour inizierà con una passeggiata tra le risaie dove pranzeremo e disegneremo il paesaggio camminandoci dentro. I piedi camminano, le mani disegnano e il cuore si mette in ascolto di se stesso.

Dopo pranzo ci sposteremo al mercato artigianale di Ubud dove disegnando si cercherà di far tacere il rumore del mondo, guarderemo ciò che ci circonda ognuno attraverso il proprio sguardo soggettivo.

Nel tardo pomeriggio ti aspetta un massaggio balinese, il trattamento perfetto per ritrovare l’armonia mente-corpo.

5° GIORNO

Dopo colazione la giornata prosegue con la visita ai templi di Goa Gajah (conosciuto anche come Grotta dell’Elefante) e di Tirta Empul (tempio delle sorgenti sacre nelle cui acque ancora oggi i devoti hindu si bagnano per purificarsi). Faremo un collage per unire scrittura e disegno, alla realizzazione di un proprio taccuino di viaggio. Impareremo che viaggiare con il taccuino implica apertura, tolleranza e una diversa relazione con il tempo e l’altro.
Nel tardo pomeriggio meditazione alle Piramidi di sale. Faremo il bagno di gong, un vero e proprio bagno vibrazionale che ci aiutano a ritrovare noi stessi favorendo uno stato di pace profonda. Ritorno in Hotel.

6° GIORNO

Dopo la colazione, soggiorno sul mare a Nusa Dua presso hotel situato direttamente sulla magnifica spiaggia di Nusa Dua, la scelta ideale per i tuoi giorni di relax.

7° GIORNO

dedicato al sole, al mare e al relax.

8° GIORNO

Trasferimento in auto privata con autista in aeroporto in tempo utile per il vostro volo. Rientro in Italia … con Bali nel cuore!

Il pacchetto

  • Volo Andata /Ritorno
  • Soggiorno
  • Trasferimenti
  • Assistente al taccuino
  • tour 9/10 giorni

Gallery

l’Indonesia aspetta solo te…

…Contattami!

Consenso

14 + 1 =