I draghi di Komodo

Una tappa imperdibile del tuo itinerario in Indonesia:
ammirare l’antico rettile, il Varanus Komodiensis

I draghi di Komodo

Una tappa imperdibile del tuo itinerario in Indonesia:
ammirare l’antico rettile, il Varanus Komodiensis

Visita all’isola di Komodo

Una tappa imperdibile del tuo itinerario in Indonesia! Ammirare l’antico rettile, il Varanus Komodiensis. L’Indonesia è l’unico posto al mondo che ospita questo rettile, il Varano. L’isola di Komodo si trova nel cuore dell’Indonesia, nell’arcipelago delle Piccole isole della Sonda e nonostante la sua popolarità, dovuta principalmente alla presenza dei varani, ha conservato il suo aspetto naturale e incontaminato.
L’incontro con i varani è un’esperienza emozionante. Questi lucertoloni possono raggiungere anche i 3 metri di lunghezza e i 100kg di peso, il loro aspetto primitivo ricorda un po’ i dinosauri.
Il Parco Nazionale di Komodo nel 1991 è stato riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e oltre a proteggere i draghi, tutela altre specie rare, come gli squali balena, le mante giganti e i pesci luna.
L’avventura nell’isola dei draghi continua anche sott’acqua. Se sei amante dello snorkeling o di immersioni sei nel posto giusto per incontrare i pesci luna, le mante giganti, le tartarughe, gli altri coloratissimi pesci e un’ infinità di coloratissimi coralli che popolano i fondali.
Una delle attrazioni più note dell’isola di Komodo è la Pink Beach la spiaggia rosa, una delle spiagge più straordinarie al mondo. Anche la vegetazione che circonda la spiaggia ti lascerà senza fiato come ha affascinato molte aziende che proprio qui girano spot pubblicitari.
Tra i punti più spettacolari per l’esplorazione dei fondali da non perdere Merah Beach, e Tatawa.

Il pacchetto

  • Tour  minimo 4 notti pernottamento in hotel
  • Trattamento pensione completa
  • Escursioni a Rinca National Park
  • Giornata dedicata a snorkeling/immersione

l’Indonesia aspetta solo te…

…Contattami!

info@destinazioneindonesia.it
+39.3470862861

Consenso

10 + 8 =